Nuova pagina 2019!

(c) Giulia Pulerà/ GiulyBlader
Ciao Rargazzi,
allora.....sto cercando di aggiustare il tiro con tutte le mie pagine web ( solo che ogni tanto pare che Blogger NON SE LA SENTA  di collaborare, btw...)
Questa che vedete è la mia nuova copetina per la pagina di QUESTO blog e della pagina FACEBOOK!
Infatti mi sono assicurata di mettere tutti gli indirizzi internet dove petete seguirmi o semplicemente dare un'occhiata...
Sto cercando di mettere apposto un pò di cose in generale, sia dal punto di vista grafico che personale...mi sono resa conto di aver avuto un approccio sbagliato su come gestire il mio tempo ( che per certi versi mi è stato anche un pò "rubato" togliendomi risorse e soprattutto ENERGIE per fare un sacco di altre cose, PURTROPPO!) e poi troppa tensione, troppa fretta di fare TUTTO.
MA alla fine, a questo punto, mi sono fatta una promessa...non farò mai più lo stesso errore!

PS: New ID coming soon....


Grazie a tutti and see ya!  ;)

Commenti

Post più popolari