La foresta bianca...is coming...

Salve gente!
siccome mi sto facendo in 16 per finire tutto il mio bel pacchettino per la prova del fuoco del famigeratissimo Lucca Comics, ho voluto condividere con voi i "frutti" sketchati del mio lavoro...così mi dite che impressione vi ha fatto...
Ovviamente non li ho messi tutti, ma solo 3 perchè sennò on mi sarebbe bastato il post...cmq, questi sono gli schizzi di preparazione cura delle atmosfere e degli ambienti, in cui i miei personaggi "socializzeranno".

( tutta roba fatta a penna perchè volevo provare qualche cosa di nuovo...U_U)


Non voglio fare una cosa troppo realistica ( perchè dopo diventa noiosa secondo me...) ma voglio fare una cosa che sia a me ta strada tra il realistico e il cartoon un po alla Glen Kein e Myazaki ( i miei grandi maestri insieme a Walt disney e Bruce Timm e i preraffaelliti U_U)....mi sono anche documentata con foto di città della Normadia e medievali e foto in generale, facendomi anche una buona e sana lettura di caracther design.

Io in genere sono una che non ama molto illudersi, perchè so perfetteamente che in giro c'è gente che è molto più brava di me e che merita altrettanta attenzione...ma io volgio tentare lo stesso e se non sarà la prima volta, sarà la seconda o la terza...oppure la 350000esima! ma io ho fatto e sto facendo molti sacrifici per fare questo dannato mestire che sogno da una vita intera ( perchè sinceramente, non vorrei fare il lavoro da " segeretaria" a vita... ) ...e di certo non sarà il "No" di qualcuno a fermarmi o a smettere di crederci....lo so che magari a voi non ve ne frega niente ma secondo era uno "sfogo" doveroso da fare.


co si vede in giro Folks! ;)

go head and don't stop dreaming... -^_^-  BE POSITIVE!


Commenti

  1. Ahahah mi viene da ridere perchè certi discorsi sono da persone mediocri (termine usato da un insegnante di nostra conoscenza per descrivere i miei disegni) come me!!!!! Mica devi farli tu!!!! Io me lo sento è il tuo momento!!!!!
    A Lucca per te sarà un passeggiata!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, molto probabilmente è il mio nervosismo che mi fa dire magari cose che normalmente non dico, o magari preferisco tenere per me perchè non sono molto espansiva...ma io ci volgio crdere e mi sto prepaprando al meglio sia psicologicamente che materialemente!
      quindi spero di avere un po di fortuna, e grazie ancora per le parole di sostengo :).

      ( ma chi è quel mongolo che ha detto una cosa simile?!?! >:( )

      Elimina
  2. ma che vuol dire che non ti vuoi illudere?? Perchè dovresti pensare o sentirti inferiore? Manco i più bravi son nati imparati, nessuno è perfetto e il talento lo si costruisce giorno per giorno, dunque dov'è il problema. Elena una volta mi ha detto una frase" il talento non esiste" cioè è vero che bisogna avere un minimo di predisposizione, e tu ce l'hai, ma è altresì vero che è più che altro una questione di esercizio! Come dimostra il libro disegnare con la parte destra del cervello! Quindi....disegna e non mollare ;)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda ely, il mio non è un complesso di inefriorità... è solo il mio meccanismo di difesa nel digerire le delusioni ( se ci saranno ovviamente!) per ricominciare di nuovo.
      Come ho detto è solo il mio nervosismo che sta parlando, e stavo mettendo in conto delle cose che possono accadere, tradotto, sto ascoltando le mie pippe mentali, neinte di più...e di certo NON VOLGIO MOLLARE, ( no, neanche per mie pippe mentali...anche perchè ho visto veramente TROPPE persone che hanno mollato per questo motivo!)

      cmq, GRAZIE e buona fortuna anche a te ;)

      Elimina
    2. "C'è gente che hanno mollato per le troppe pippe mentali"... è anche vero che in generale troppa gente si fascia la testa ancora prima di camminare... nemmeno "di cadere".
      Cmq ti posso capire ma tra tutti ti si tenta di rincuorarti e di non preoccuparti andrà tutto a meraviglia.

      Elimina
  3. Ben detto!! Bravissima!!! Prossimo anno proverò anche io! ^__^
    Ti auguro in bocca al lupo!!! >___<
    >E se pubblichi sappi che voglio e pretendo l'autografo!! XD

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli studi!
    E se vai a Lucca se vuoi potremmo anche incontrarci! Anche io vado! Più per fangirlismo che per propormi agli editori, ma anche io tenterò.
    E posso dirti che essendoci passata, non è chissà cosa. La gente può non riceverti o voler un colloquio con te e farti un sacco di complimenti. E non è detto che dopo i complimenti trovi subito un ingaggio. Credo di aver capito che le fiere servono solo per prendere i contatti, poi starà a te rompere all'editore con cui vuoi pubblicare...quindi vacci con il cuore leggero e con la tenacia che manifesti dicendo che non mollerai mai! Perchè se vuoi una cosa puoi averla c: !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Kya -^_^- sono imbarazzata da tanto sostegno!

      posso dirti che il 31 io ho in programma di essere li...e poi non vedo l'ora di vedere il tuo bel fumettino che hai fatto TENEBRAS! :D

      Elimina
  5. I tuoi disegni sono fantastici e sinceramente fai bene ad essere così "combattiva" per ciò che ti piace davvero fare. E quindi fai bene a non arrenderti, bisogna provarci e fare tanti sacrifici, ma alla fine, se c'è passione, arriverai al tuo scopo.^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari