Chimera Comix : Ringraziamenti e impressioni




Salve a tutti ragazzi!
Ecco a voi, il post dedicato alla neo-fiera del fumetto, del gioco e della fantasia svoltasi a Monte San Savino:
CHIMERA COMIX!

Il mio giudizio è molto " relativo", anche perché mi sono mossa poco fuori dall' Area disegnatori ( ero ospite), che ovviamente non potevo abbandonare, così tanto per fare ( spero capirete ;) ), ma farò comunque del mio meglio per esprimermi in maniera più diretta ed esaustiva possibile.
Questa fiera sinceramente mi ha fatto una buona impressione.
I ragazzi dello staff erano gentilissimi, disponibili e  soprattutto avevano un particolare non di poco conto, ovvero erano motivatissimi, insomma in questo progetto ci credevano e continuano a crederci! ( cosa che ha me è sempre stata molto gradita, quindi 10+ per mia somma gioia e si spera anche per loro :))
Soprattutto, avevano una grande e ( molto paziente) leader, Jessica Astolfi che saluto caldamente, ringrazio e che esorto a migliorare sempre di più ( cosa che sono sicura, succederà) e persistere nei suoi obbiettivi( Daje che ce la fai! ).
Ovviamente, ci sono cose da migliorare, ma questo era un fatto ovvio e siccome sono persone molto scupolose, hanno avuto l'umiltà di chiedere e prendere appunti per essere al massimo per il prossimo anno ( si può solo migliorare, quindi ragazzi state tranquilli che avete tutti i numeri per farcela;)).

Ma ora è arrivato il momento di lasciare spazio a chi si merita un applauso meritatissimo...

Come detto sopra, un Grazie a Jessica Astolfi, e a Rush88 ( deviantartprofile--->http://rush88.deviantart.com/) il disegnaotore che ha creato la mascotte, Onirino!



...ed ecco a voi THE MAN! Mastro Artista!
Scherzi a parte, Grazie davvero perché sai sempre quale materiale passarmi per migliorare i miei disegni sempre di più...e ovviamente, grazie anche per la compagnia!



...che belli che sono! XD

Grazie a tutti, ma proprio TUTTI gli artisti bravissimi ( disegnatori, cosplayer, truccatori area bimbi, mangaka) che mi hanno fatto compagnia!
Grazie per le dritte e per i consigli che mi avete dato!!

Aggiungi didascalia
Aggiungi didascalia

Uno sguardo indisceto... ( lol!)

...sui preparativi...della mattina!
GRAZIE A SELENE CREZZINI CHE MI HA FATTO COMPAGNIA E CHE MI HA SOPPORTATO PER TUTTI E DUE I GIORNI!!!! ;)


la mia postazione...YO!!!


Un rapido sguardo a quello che ho disegnato dal vivo ( prometto che metterò una scannerizzazione più chiara ;))


E alla fine, una scena romantica ci stava abbastanza bene, ehehe!XD
Un grande CIAO...non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi dato l'opportunità di essere presente alla mia PRIMA fiera del FUMETTO.
Sarà anche un piccolo traguardo, ma per me significa tantissimo...quindi, non mi resta che salutarvi e augurarvi buona fortuna.


Alla prossima! ;)


Commenti

Post più popolari