...E venne l'inverno.

Ok, ora devo dire una cosa...seriamente però.
Ho tenuto quasta storia nascosta per tutto questo tempo per due motivi:
1. Perchè l'avevo fatta per il concorso Labirinti di Nuvole :
A dire il vero non volevo gareggiare da sola, ma avevo insistito fino alla noia affinchè anche Volpe Artica partecipasse con la sua storia, ma per problemi tecnici purtroppo non è stato possibile...e ammetto anche che mi sono sentita un po colpevole quando l'avevo inviata.
2. Perchè volevo fare una sorpresa......a dire il vero non so perchè, ma la mia coscienza mi aveva spinto a fare questo concorso con questa storia breve perchè volevo a tutti i costi comunicare qualcosa ( che sinceramente non credo che mi sia riuscito più di tanto) e perchè volevo mettermi alla prova.
Nel senso che volevo vedere effettivamente vedere che cosa riuscivo a combinare in poco tempo e con poche parole, e se ero veramente in grado di arrivare dritta al punto con le mie capacità, e perchè no...magari riuscire a toccare qualcosa nella coscienza delle persone.
In particolare devo confessare che questa storia, è una sorta di "regalo" alla già citata sopra Volpe Artica e Elena de Nard, ora non voglio spiattelare qui la vita privata delle persone perchè non sarebbe giusto...ma comunque spero che tutte le volte che la leggeranno abbiano un po di sollievo in quei momenti in cui sembra " l'inverno non volgia passare mai" ( non mi riferisco solo al clima di questi giorni ;) ahah!)....ma cmq, se per caso riesce anche a piacere a qualcuno di voi la fuori che ogni tanto date una sbirciatina qui, tanto meglio! ^__^ sono felice.
Spero che vi piaccia...buona lettura :)

see ya! :)


E VENNE L'INVERNO... ( storia, disegni, ink e colore by Giulia Pulerà).








....che non vuol dire un cacchio, però mi piaceva! :P

Commenti

  1. Your work is so good! I enjoyed this story and the different poses of the adorable little bird.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you very much! -^_^-
      mabye I will post a translate of that :).

      Elimina
  2. Ah, con le parole è tutt'altra cosa!! Era bella anche prima adesso è molto meglio^__^!! Ci sarebbe da fare un discorso un pò lungo, e preferisco fartelo di persona quando ci si vede, ma sono orgogliosa di essere tua amica e ti ringrazio molto per il regalo!! Sono certa che nei momenti bui mi saprà "illuminare" ^__^!! GRAZIE!!!!! Tvtttttb!! Oh dimenticavo!! com'è andata poi con il concorso???Vai che il prossimo anno ci iscriviamo insieme!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! ^_^
      ok allora ne parliamo con con calma in privato ;).
      Non sono stata selezionata, tutto qui...ma non mi importa, sono felice lo stesso! :D anche perchè per forza di cose, l'ho "pubblicata" lo stesso, quindi gli vado i tasca comunque! LOL! XD

      Elimina
  3. *_* Awww! è stupendo! Ed il colore è da 10!

    ps: non riesco a leggere il font del blog xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! ^_^ anche se è un po scacchiato ^^"...
      ok, grazie per l'avvertimento! ho provato ad ingrandirlo un po ora dovrebbe essere leggibile :).

      Elimina
  4. Ma grazieeeeee! Di questo bellissimo regalo!!!!!!!!!!
    Lo leggeò sempre nei momenti bui!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla! ^_^
      spero che ti piacciano anche gli altri che ti porterò per il tuo compleanno :).

      Elimina
  5. L'ho già letta già da qualche giorno, ma siccome sono stata fuori casa ho ritardato a commentare.

    Comunque...l'ho adorato. Davvero splendido. Bellissimi i colori e l'atmosfera. Deliziosissimo anche il pettirosso!
    L'unica pecca è forse il font che si legge male ( questa cosa detta da me fa strano visto che di solito non azzecco mai i font XD )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero... non è stata una delle mie scelte più azzeccate, e me ne pento il giusto.
      Cmq, ti ringrazio veramente tanto -^_^- e spero che il tuo fumetto abbia un grande successo :).

      Elimina
    2. in bocca alla lupa! ^_^

      ( non è un accidente, se non erro, in Abruzzo si dice così perché la bocca della lupa è un posto sicuro per i suoi bimbi pelosi ^_^).

      Elimina
  6. penso che sia davvero MERAVIGLIOSO. La tecnica, i disegni e i colori, la storia! davvero splendida ;_;
    ho solo una 'critica' da farti, ma che è davvero il minimo.. il font è davvero tremendo. Ma non perché brutto, solo che è davvero difficile da leggere! Piccolo e stretto. Forse anche solo 'ingrandirlo' di qualche pixel, e sarebbe stato meglio.
    Ma ehi, è solo il font XD proprio il minimo!
    Per il resto (e quindi la cosa importante), è solo che una meraviglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai perfettamente ragione...stavolta il mio mio occhio critico a fatto cilecca e riconosco che il font è davvero una schifezza!
      e in futuro DEVO prestare più attenzione se non voglio fare la figura della cogliona...

      cmq, ti ringrazio tantissimo per i complimenti....mi imbarazzo un botto ora U//////U...!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari