Concorso "Darkwing"!

Salve,salvino a tutti Folks!
vi porto una buona novella...
ho partecipato di recente ad un concorso fantasy in onore dell'omonimo fumetto by Davide Cecini e Rita Micozzi ( che ancora ringrzio ENORMEMENTE, per lopportunità data! :D) intitolato "DARKWING"
e peronalente, credo proprio che ci darò una capatina a Lucca perchè ha l'aria, di essere un fantasy interessante...ma cmq, dicevo...ho partecipato a questo contest e....SONO STATA SCELTA PER ESSERE PUBBLICATA SULL'ALBO NUMERO ZERO!!!! O_o....ha dell'incredibile...!
eddai che piano, piano ce la facciamo! ORCOMONDO! >.< ( scusate l'esaclamazione poco elegante u_u...).

Un grazie a Tuuuuttti per il sostegno, i vostri commenti e le vostre visitine che mi fate ogni tanto! ;)

Ecco qua che cosa ho fatto io! :
                                                                       Helios/Lethar
                                                                       Peter "Darkwing"


 Purtoppo ho dovuto optare per le matite perchè praticamente mi sono messa a farle DUE GIORNI  prima della scadenza T__T....ma cmq, meglio di niente! XD
 A proposito...,se volete sapere di più dell'universo " Darkwing" cliccate qui ;) ------>
http://worldofdarkwing.com/

Commenti

  1. Te l'ho detto pure su Deviantart sono da togliere il respiro!!!!
    E' un onore enorme quello di essere pubblicata insieme a te!!! Ancora non ci credo!!! Sei bravissima!!!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ti ringrazio anche qui ^///^...se dici così io poi divento un pomodoro... ^/////////^!
      anche tu hai fatto un bel lavoro, però! ;).

      Elimina
  2. STUPENDI! Il leone è belliffimo!!! *_*

    RispondiElimina
  3. Waaahhh che fighi!!! Bravissime a tutte e due, come direbbe il mezzatesta" daje!" che pian piano ce la facciamo!!! Bravaaaaaaaaa!!!!XD

    RispondiElimina
  4. Pazzissima! Troppo belli!
    Appena li trovo tra le miriadi di deviazioni che devo vedere ( circa 800 ) metto assolutamente due bei fav *W*

    RispondiElimina
  5. che belli i tuoi nuovi disegni! mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari