_La foresta bianca_ Ombra bianca

Heyla Folks! ^^
rieccoci con un mio nuovo lavoro, questa volta siamo nell'emisfero fantasy.
Ho scritto una storia ( che non fosse SOLO per bambini sennò avrei scritto del coniglietto "Binky che una mattina si è alzato per..." ecc, ecc, ecc  >_>).
La storia si intitola "La foresta Bianca" la storia inizia con la sparizione inmprovvisa di alcuni ragazzini senza un apparente motivo o causa e tra loro è stato coinvolto Lio fratello gemello del protagonista, e per questo nella città l'austero e freddo sindaco Flemming indice un severissimo coprifuoco, spargendo la voce che la responsabile di tali eventi, è una creatura antica e misteriosa che vive nascosta nell'impenetrabile Foresta Bianca. Gabriel ragazzino ribelle e coraggioso che partirà alla sua ricerca facedo conoscenza della sfinge conosciuta col soprannome di ombra bianca per nascondere il suo vero nome e che gli farà dono di una pietra magica...intrighi, magia e mistero, si intrecceranno facendo scoprire a Gabriel la verità everrà chiamato alla battaglia...riusciranno Gabriel e Ombra bianca a sconfiggere il male assoluto che regnava proprio sotto i loro occhi?

Purtroppo non lo saprete mai perchè tutto sto popo di roba è un progetto scolastico e non verrà mai pubblicato...forse, per ora! O_O

intanto beccatevi questa, e...enjoy! ;)


...dovrebbero assumermi per scrivere le locandine dei film.. U_U


Commenti

  1. No, anche se è una roba scolastica, non è detto che tu non riesca a pubblicarla. E' una storia interessante già solo a leggere la sinossi. Io sono curiosa di sapere cosa succede!=)

    RispondiElimina
  2. grazie mille per il complimento, -^_^- mi fa piacere che la trovi interessante!
    magari in futuro chissà forse potrei anche...vedremo!
    alla alla fine sarà tutto rivelato! tu abbi pazoenza ;)...

    RispondiElimina
  3. Ombra bianca=D!!!!!!!!! LoLLISSIMA XD!!
    sono acrilici in pasta giusto=)?

    RispondiElimina
  4. Mi piace da morire!!!! Sei bravissima!!!! Mi chiedo come sia possibile che una persona brava come te mi... possa seguire!!! Mi sento proprio onorata!!!!! Pubblicala la storia che hai già trovato chi la legge ^-^

    RispondiElimina
  5. grazie mille ^///^ ma ho ancora un sacco da migliorare pure io! figurati!
    vedrò se il futuro mi è favorevole vorrei tanto pubblicarla...

    RispondiElimina
  6. E cosí un giorno Gabriel incontró la sfinge ombra bianca e come tutte le sfingi propose un indovinello a colui che ebbe l'ardire di guardarla negli occhi. Se non avesse non l'avesse indovinato la punizione sarebbe stata la morte!"Ecco il mio indovinello" gli disse Ombra Bianca
    "la mia prima è la terza di passione,
    e tre ne vuole la sottomissione,
    la seconda è colei che, amica o amante,
    del cuore è la compagnia costante,
    la terza è un albero dalla chioma folta,
    nobile ramo di foresta incolta.
    Ora unisci le tre e dimmi, o tu, viandante:
    nero, sei zampe, sporco e ripugnante,
    veramente baciarlo è cosa grama.
    Sai ora dirmi come esso si chiama?

    RispondiElimina
  7. il suo nome è...il RAGNO...o arachnide se preferisci.

    RispondiElimina
  8. Wow! Che perspicacia! È quindi ora la storia come continua??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah! un'altra cosa, non hai azzeccato gli eventi della mia storia prima del tuo indovinello...cmq..

      Elimina
  9. grazie!
    scusa ma non posso raccontare tutta òa storia, almeno per ora...e poi non tutta insieme... :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari