Workshop with Monty Michael Moore 2012!!!

Ciao a tutti!!!
ho di recente partecipato al workshop di Monte Moore, e alla fine è stato interessante!
Questo che vedete, è quello che ho tireto fuori, dopo due giorni di lavoro, e a dire il vero pensavo che mi andasse peggio perchè lo schizzo lo avevo fatto solo il giorno prima dopo un'attimo di panico perchè appunto, non sapevo che cavolo fare! O_O.
Però dai, alla fine è andata piuttosto bene! ho ricevuto tanto complimenti da lui e glielo invierò per posta perchè ha detto che " gli sarebbe piaciuto molto vederlo finito "....IO NON CI CREDEVO! O///O....chissà che cosa mi dirrà alla fine..???

Commenti

  1. sai che ? Dovresti utilizzare delle linee più sottili per i capelli! Per il resto è molto bello ^_^!

    RispondiElimina
  2. Gh! XP è vero...ma sai ho fatto di fretta perchè avevo paura che se ne Monte se ne scordasse!
    E alla fine mi ha pure risposto!! :)

    RispondiElimina
  3. sì=)? Scommetto che gli è piaciuto=)!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari