_la foresta bianca_ambientazione

"Era una creatura silenziosa, veloce e letale...aveva quelle movenze feline che lasciavano trasparire l'eleganza e il fascino delle creature selvagge, che amano la solutide...ma non per un malrisposto senso di superiorità e nemmeno per vanesia, no...certe volte ci si isola per amore della riservatezza o forse per cercare u risfugio dall'ignoranza e dalla crudeltà del mondo che a volte ferisce, ma non era neanche per questo.
Dall'espressione dei suoi occhi color smeraldo che guardavano con circospezione, Gabriel notò una scintilla, che difficilmente si sarebbe dimenticato per il resto della sua vita (...)"

HI THERE FOLKS!
rieccomi qua con un nuovo "estratto" della mia storia LA FORESTA BIANCA, qui in particolare ho rappresentato il primo incontro tra la sfinge Ombra Bianca e il nostro amico Gabriel.
A parte la mia improvvisa botta di "poesia" che ho scritto sul momento per fare bella figura...U_U... ( della serie io ero compagna di merende di Dante Alighieri U_U....che modestia!)...no, scherzi a parte, certe volte le parole non sono il mio forte e ho paura di aver fatto un discorso senza senso...vabbuono! O_O ( sto divagando!).

Che dire...manca poco alla fine della scuola e...me la sto facendo addosso!O_O
vabbè vi saluto che stasera sono fusa...anyway, Enjoy this folks!

see ya! ;)

Commenti

  1. siamo in 2 a farcela addosso XD!! Continua con le botte di poesia che vanno alla grande XD!! salutami dante alighieri XD!!!

    RispondiElimina
  2. La poesia è meravigliosa e ti dirò che sei riuscita a tenermi in sospeso. Piccolina la creatura eh! Come sempre bellissimo e la curiosità è sempre persistente XD

    RispondiElimina
  3. davvero ti e piaciuta?!?! O_O wow che figo! XD
    tranquilla, ho deciso che finita la scuola, andrò a Lucca per vedere se mi riesce a pubblicarla! O_O

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari