Archidado di Cortona 2017, foto e ringraziamenti

" the boss is working!" XD
Vorrei dedicare questo post per fare dei meritati ringraziamenti a.. giusto, giusto un paio di persone.
Anche perché vorrei rimediare per tutte le altre volte che non l'ho fatto per ragioni logistiche ( che danno sempre un po' fastidio) e/o  mancanza di tempo...
Prima di tutto, vorrei ringraziare la mia famiglia ( che ha sempre avuto molta pazienza e che nonostante tutto, continua a credere ancora in me!).
Un Grazie agli altri espositori che, ormai da tre anni, mi hanno fatto compagnia, e mi hanno accolto nel loro piccolo spazio ( molto pazienti anche loro!) prestandomi tendaggi, coperture e consigli.
Grazie a tutti quelli che mi sono venuti a trovare, anche a fare un salutino e che hanno apprezzato i miei lavori...
Grazie anche al bel tempo di questi tre giorni, che ha avuto la buona creanza di non farmi impazzire troppo ( cosa che si è guardato bene dal fare invece, l'anno scorso  ^^""").

Grazie agli organizzatori e ristoratori, che non mi hanno fatto mancare nulla quando ne avevo bisogno! XD

E per ultimi ma non meno importanti...
I falconieri, Le artiste circensi di Urbino, Il giullar cortese e il duo Memento Ridi.
Grazie per avermi fatto ridere, nei miei ridottissimi ( XD) periodi di pausa!


Grazie anche alla città medievale di Cortona, che con le sue imponenti mura, non mi ha fatto patire l'allergia ;).



E naturalmente, grazie anche a tutti voi, che mi seguite!



Grazie mille e ...alla prossima!!! ;)


vi lascio il linki, se siete curiosi ;)------> https://www.facebook.com/GiostraDellArchidado/

Commenti

  1. Ma finalmente la tua foto! Anche se con quel cappello, sei bellissima!
    Spero di andare a trovarti e vedere le tue opere di persona...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille troppo buona! -^_^- un giorno sono sicura che ci incontreremo.. !

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari