martedì 18 febbraio 2014

...E venne l'inverno.

Ok, ora devo dire una cosa...seriamente però.
Ho tenuto quasta storia nascosta per tutto questo tempo per due motivi:
1. Perchè l'avevo fatta per il concorso Labirinti di Nuvole :
A dire il vero non volevo gareggiare da sola, ma avevo insistito fino alla noia affinchè anche Volpe Artica partecipasse con la sua storia, ma per problemi tecnici purtroppo non è stato possibile...e ammetto anche che mi sono sentita un po colpevole quando l'avevo inviata.
2. Perchè volevo fare una sorpresa......a dire il vero non so perchè, ma la mia coscienza mi aveva spinto a fare questo concorso con questa storia breve perchè volevo a tutti i costi comunicare qualcosa ( che sinceramente non credo che mi sia riuscito più di tanto) e perchè volevo mettermi alla prova.
Nel senso che volevo vedere effettivamente vedere che cosa riuscivo a combinare in poco tempo e con poche parole, e se ero veramente in grado di arrivare dritta al punto con le mie capacità, e perchè no...magari riuscire a toccare qualcosa nella coscienza delle persone.
In particolare devo confessare che questa storia, è una sorta di "regalo" alla già citata sopra Volpe Artica e Elena de Nard, ora non voglio spiattelare qui la vita privata delle persone perchè non sarebbe giusto...ma comunque spero che tutte le volte che la leggeranno abbiano un po di sollievo in quei momenti in cui sembra " l'inverno non volgia passare mai" ( non mi riferisco solo al clima di questi giorni ;) ahah!)....ma cmq, se per caso riesce anche a piacere a qualcuno di voi la fuori che ogni tanto date una sbirciatina qui, tanto meglio! ^__^ sono felice.
Spero che vi piaccia...buona lettura :)

see ya! :)


E VENNE L'INVERNO... ( storia, disegni, ink e colore by Giulia Pulerà).








....che non vuol dire un cacchio, però mi piaceva! :P

lunedì 17 febbraio 2014

Latin lover valentine

Vorrei tranquillizzare la mia amica Volpe Artica sul fatto che non è l'unica che posta il disegno per San Valentino in ritardo! XD
Evvabbè! meglio tardi che mai, no? ;)
Cmq, voglio augurare un buon San Valentino a TUTTI! e quando dico tutti, dico proprio TUTTI!
cani, cavalli, ratti, piante, operai....TUTTI! O_O non scapperete allo scoccare della mia freccia!
hihihih! >:).

( liones (c) Giulia Pulerà/ Giulyblader )------> volevo togliermi questa soddisfazione, abbiate pazienza! U_U