lunedì 23 dicembre 2013

Il caspita di vischio e auguri

Ragazzi,ragazzi,ragazzi...
Ebbene quest'anno ci risiamo, ecco il Natale!
aahhhh! sapete, io amo molto il Natale, (sprattutto perchè io AMO l'inverno! O.o)..sapete com'è...ragali, cenoni dove si mangia come vichinghi, gli amici, la famiglia, le buone azioni, ecc,ecc,ecc...
Ma c'è una cosa che non e dico NON sono MAI e dico MAI a disposizione della calma per affrontarla...
La stamaledettissima tradizione del VISCHIO!
Ora fermi, non pensate male..non è che odio il vischio come pianta, anzi! è una bellissima pianta ornamentale ( difatti appiccicato a casa mia è pieno di cespigli!), la cosa che NON tollero appunto, è il "tradizionale" BACIO, sotto a quel caspita di ramettino!!!
Difatti, io ho praticamente il radar...appena avvisto un vischio anche in lontanaza, ecco che mi  vedrete indossare i "panni" di Spiderman, nel senso che pur di evitarlo camminerei anche nei muri!

Voi vi chiederete ovviamente il perchè di tutta sta manfrina...perchè?....semplicemente, MI SOTTERRO DALLA VERGOGNA! O////O


Vabbè, tati...io e Liones vi auguriamo di passare un felice e il più sereno possibile Natale e un proficuo anno nuovo ( tanto per non portare sfiga, eh... >_>).

see ya Folks!


"Liones, togliti di lì! >///<"


( Liones is a OC that belogns to Me...mi appartiene...NON rubatela! sennò vi mangio il capo!...ciauuu! ;))

martedì 10 dicembre 2013

Scavolado ancora!


...voglio scavolare di più! O_O

Frankestein un po scavolato e altre news

Heeeeeeyyyy folks!
siamo sotte le feste e tra le corse da maratoneta per fare regali, concorsi vari e continuare a scrivere il manoscritto CORRETTO per l'ennesima volta della Foresta Bianca ( si, lo ripeterò fino allo sfinimento! U_U accettatelo!)....ho diciamo avuto il "tempo" ( si certo.. U.u)  anche di partecipare ad una piccola mostra...ebbene si avete capito bene, io insieme a Volpe Artica e Elena De Nard e taaaanta altra gente, parteciperemo ad una piccola mostra che si terra nella mia ( e di Volpe, appunto U_U!) città natale: Arezzo, organizzata dalla pittrice Antonella Cedro ( che rigrazio per la disponibiltà, e soprattutto Volpe che l'ha contattata per prima! O.o).
Ma ancora c'è molto da organizzare e vanno stabilite le date definitive..intanto, questo maliconico Frankestein ( adoro quel libro!) lo vedrete esposto proprio li....vi terrò aggiornati magari ;)!


ps: si lo so, le mani sono fatte abbastanza a cavolo U_U...ma appunto questo è un'opera schizzata e fatta ieri li per li.



coooooomunque, ci becca gente!
see ya! ;)