martedì 20 novembre 2012

Cielo notturno

Ho appena finito questo fantomatico cielo notturno sempre per il progetto del teatro...
questo fino ad ora è il "paesaggio" che preferisco, forse perchè mi piace troppo il blu... U_U.
La luna non c'è per ragioni di "montaggi" che saranno fatti al computer...si vedrà..
Cmq finalmente è finito e il progetto può andare avanti!

lunedì 19 novembre 2012

New Leani!

E' tornataaaaa!!! Leani è tornataaaaa!!!
un pò realistica, ma non troppo come piace alla sottoscritta ;).
Sono un pò ripetitiva con i miei personaggi e anche un pò in generale...mi diverto a rifarli qualche volta, anche con stili e tecniche diverse....


mi diverto male lo so.... U_U

Nel mezzo del cammin di nostra vita...

...mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita..."
Un giorno mi sono chiesta " e se per caso dovessi illustrare la divina commedia??? " così ho iniziato a schizzatare, e questa è una delle idee che mi erano venute in mente.
Un Dante un pò fumettoso appena svegliato in piena notte nella selva da dove avraà inizio il suo viaggio...si vede che ho una passione per Dante, eh? ;)...sapete che c'è, io quasi quasi, faccio anche una piccola pagina di fumetto con tanto di story board...anche se probabilmente, verrà un pò un troiaio perchè so poco e nulla dello story telling...al massimo le basi...bha!, chissa...

Sky Doll: Noa

Allora, ecco qua una sorta di mia interpretazione della protagonista Noa, dell'omonimo fumetto by Barbucci e Canepa "Sky Doll".
Anche se la storia in se non è molto corrisposta dai miei gusti personali, trovo che i disegni e i colori siano veramente belli e anche accattivanti! soprattutto il design delle Dolls come la nostra Noa...ebbene si sto in fissa!

A proprisito di Barbucci e Cnaepa, lo sapete che il fumetto W.I.T.C.H ha chiuso definitvamente i battenti?!

giovedì 8 novembre 2012

Workshop with Monty Michael Moore 2012!!!

Ciao a tutti!!!
ho di recente partecipato al workshop di Monte Moore, e alla fine è stato interessante!
Questo che vedete, è quello che ho tireto fuori, dopo due giorni di lavoro, e a dire il vero pensavo che mi andasse peggio perchè lo schizzo lo avevo fatto solo il giorno prima dopo un'attimo di panico perchè appunto, non sapevo che cavolo fare! O_O.
Però dai, alla fine è andata piuttosto bene! ho ricevuto tanto complimenti da lui e glielo invierò per posta perchè ha detto che " gli sarebbe piaciuto molto vederlo finito "....IO NON CI CREDEVO! O///O....chissà che cosa mi dirrà alla fine..???